HOME | DD

KingFlurry — Elkafi Kibelafi Kerinect

#antler #deer #elk #fakemon #pokemon #pokemonfanart #starter #starterpokemon #electrictype #pokemonnintendo #grassstarterpokemon #grasstypepokemon #fakemonpokedex #fakemonpokemon #starterfakemon #fakemondesign #fakepokedex
Published: 2021-02-09 18:07:59 +0000 UTC; Views: 2419; Favourites: 10; Downloads: 0
Redirect to original
Description

Here for shiny version--->  www.deviantart.com/kingflurry/…


ELKAFI, il Pokèmon Cererenna


Tipo: Erba

Abilità Peculiare: Zoccoltura. Il pokèmon setta il Campo Erboso e riottiene dal suolo fertile la bacca che aveva consumato in precedenza usando le mosse Pestone, Tropicalcio, Rimbalzo, Mazzuolegno, Doppiocalcio, Battiterra, Vigorcolpo.

Mossa Peculiare: Spigarretti. Mossa di tipo Erba consistente nell'uso degli zoccoli posteriori con la stessa potenza di un vento che piega una spiga di grano. Il fendente d'aria generato sferza il bersaglio piegandolo allo stesso modo e riducendogli di molto la difesa. Potenza: 50


Pokèdex:


"Nasce a malapena capace di camminare sulle proprie zampe esili e sottili come spighe di grano, per questo compensa muovendosi a saltelli. Compiendo salti da posizioni molto alte può imprimere una forza notevole all'impatto col terreno fino a lasciarci un solco!"


"Al suo passaggio su un terreno nudo e incolto si possono notare germogli di grano appena cresciuti. Pare che il segreto sia negli steli di spighe che avvolgono i suoi arti posteriori crescendo dai piccoli granelli di grano che si accumulano sotto i suoi zoccoli e aderiscono alla sua pelliccia."


"Il suo nome in greco significa renna-cervo, e infatti possiede requisiti tipici di entrambe le specie. In tempi antichi era particolarmente cacciato dai contadini convinti che fosse la manifestazione di una divinità agricola. Per questo oggi i pochi esemplari rimasti vengono tutelati in parchi protetti e consegnati agli allenatori in erba un solo esemplare all'anno."


KIBELAFI (Kibélafi), Pokèmon Agriculto


Pokèdex:


"Il cervo mascherato si riunisce coi suoi simili in luoghi segreti e inaccessibili nei quali svolge misteriosi rituali che favoriscano il raccolto e la nascita di nuove foreste dalla cenere delle piante morte. Non è consentito a nessun altro pokèmon l'accesso a quei luoghi fino a che il rito non è stato completato."


"Le spighe secche accumulate sugli zoccoli si sono solidificate con fango e calore in una placca bronzea che ne ha potenziato i calci e l'attrito sul terreno. Usa le zampe anteriori come vomere per sarchiare e seminare i campi che forniranno le bacche necessarie a sostenere le future generazioni."


"Ciascuno degli esemplari forgia la propria maschera facciale ,subito terminata l'evoluzione dallo stadio di Elkafi, imprimendo il muso in una mistura di fango, terra e foglie autunnali cadute. La maschera sarà il marchio di identità fino alla seconda evoluzione in seguito alla quale cadrà via automaticamente."


KERINECT, Pokèmon Cervadicerinea


Tipo: Erba/Elettro

Abilità Peculiare: Zoccoltura. Il pokèmon setta il Campo Erboso e riottiene dal suolo fertile la bacca che aveva consumato in precedenza usando le mosse Pestone, Tropicalcio, Rimbalzo, Mazzuolegno, Doppiocalcio, Battiterra, Vigorcolpo.

Mossa Peculiare: Demetratura. Potenza: 120. Kerinect infilza il terreno di gioco con le sue enormi corna e lo solleva completamente coi suoi poteri mistici per poi ribaltarlo dall'altra parte con tutto ciò che sta sopra. Mossa ad Area che colpisce tutti gli altri presenti. Effetto: Se sul terreno di gioco è presente Campo Erboso diventa Elettrico e viceversa. Se sul terreno di gioco è presente Campo Nebbioso o Campo Psichico la potenza della mossa aumenta ma il campo viene rimosso del tutto dal terreno di gioco. Mossa che richiede un turno di riposo dopo l'esecuzione.


"La cerva dai piedi di bronzo saetta fra campi e foreste lasciando dietro di sè una scia dorata che semina il terreno di germogli meravigliosi, e una lunga coltre temporalesca li innaffia subitaneamente gemmando fiori e bacche."


"Questa mistica creatura si muove alla velocità del fulmine come se fluttuasse sui suoi stessi piedi. Le zampe, infatti, sono fatte di fogliame di bronzo leggero e malleabile capace di levitare così come all'occorrenza indurirsi e impattare al suolo con la forza di un aratro. Per questa capacità e imprendibilità era ritenuto un pokèmon leggendario in tempi antichi."


"Durante la sua corsa accumula energia elettrica sia cinetica nella zampe che atmosferica nelle corna assorbendola dall'ambiente circostante. Una volta che ne ha immagazzinata a sufficienza infilza violentemente il suolo con le enormi corna di oro e avorio scaricando allo stesso tempo tutto il peso sulla punta delle zampe: il risultato è il rovesciamento del suolo intero che in pochi istanti sarà così pronto alla nuova stagione di coltura dei Kibelafi."


PS: 51

ATK: 151

DEF: 70

ATK SP: 90

DF SP: 60

VEL: 251


Con il mistico e pseudoleggendario starter Erba si conclude il trittico completo ufficiale degli starters della regione di Miraki! La linea evolutiva si ispira ai culti di Demetra, ai misteri di Cibele, alla Cerva di Cerinea, e alla costellazione della Vergine con la sua stella Spica la spiga.


E quindi alla luce degli stadi evolutivi al gran completo, quale sarebbe la vostra scelta finale tra i 3 starters?


Kommentate & Favorite!

Related content
Comments: 2

GioGiovi2 [2021-02-23 22:01:36 +0000 UTC]

👍: 0 ⏩: 0

Vulture01 [2021-02-10 14:13:48 +0000 UTC]

👍: 0 ⏩: 0